Missione Sicilia: aggiornamento 22 luglio

Abbiamo ricevuto i risultati delle analisi per tutti i cani siciliani e, non lo neghiamo, speravamo in una situazione meno drammatica.

Di tutti e dieci, solamente una, Wuenda, risulta sana.
Rosaria, Lalla, Saveria, Giacomina che ha anche un soffio al cuore, Lilletto e Brunella hanno le forme più acute di Leishmaniosi, la maggior parte di loro anche con positività a ehrlichiosi e rickettsiosi.
Paolina, Salvatore, Saveria, e Ugnino anche sono risultati positivi, con valori meno alti per tutte e tre le patologie.

Tutti e 9 stanno seguendo le terapie, necessarie per contrastare le malattie trasmesse dalle zecche e per abbassare i livelli della leishmania. Seguono una dieta di pappe specifiche per la loro condizione e sono sotto controllo veterinario.

Continuiamo a sostenere le spese del loro mantenimento in una struttura di fiducia, a prenderci cura di loro, a farli giocare e a dare loro tutte le carezze e lo svago che fino a poco tempo fa potevano solo sognare.

Una volontaria esterna alla nostra associazione ha chiesto di potersi prendere cura personalmente delle due gattine, Cloe e Macchia, che da qualche giorno sono sotto la sua tutela.

Clicca qui per l’articolo sulla missione di salvataggio in Sicilia

Clicca qui per il primo aggiornamento sui cani salvati

Clicca qui per vedere le schede di adozione dei cani

Fai la differenza per tutti loro!

Con l’aiuto di chi ha partecipato alla raccolta fondi per loro abbiamo potuto affrontare le prime analisi, il ciclo di antiparassitari e le visite iniziali, ma con le spese veterinarie, le terapie, le analisi di controllo, le sterilizzazioni  c’è ancora tanto bisogno di aiuto, almeno per poterli mantenere fino alla fine dell’estate. Se puoi, continua a sostenerli!

I cani della Sicilia hanno bisogno di aiuto

Anche un piccolo contributo in più rappresenta un grande aiuto per i dieci siciliani

Dona in un altro modo:

Bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: Animali missione Sicilia
(inviaci un’email di conferma così possiamo aggiornarti con le notizie sulla loro vita)

Conto corrente postale:
ALFA Associazione Love For Animals