Un meticcetto anzianotto dalla simpatia irresistibile cerca la sua casa per sempre!
Lilletto, derivato bassotto, taglia piccola, 42 cm al garrese, nascita presunta 2013, confidente, socievole ed affettuoso con le persone, compatibile con altri cani sia maschi sia femmine, bravo al guinzaglio.
E’ stato trattato per ehrlichia.
Lilletto è stato portata in salvo insieme ad altri 9 suoi compagni di sventura da un canile lager della Sicilia, dove oltre 40 cani e
altri animali venivano tenuti in condizioni di vita inaccettabili.
I cani salvati erano tutti denutriti, pieni di pulci e zecche, legati con catene h24, talmente corte da non permettere ad alcuni di loro neanche di sedersi. I più fortunati, si fa per dire, erano in un capannone-discarica al coperto, gli altri sempre a catena, tenuti all’esterno sotto il sole cocente e alle intemperie. Sono tutti stati portati in salvo il 17 giugno 2022, e 10 di loro sono stati presi sotto la tutela di ALFA.
I 10 cani siciliani al momento sono ospitati in una struttura di nostra fiducia in provincia di Roma dove vengono accuditi dai nostri volontari, veterinari e educatori cinofili.
Per saperne di più sulla missione di salvataggio in Sicilia e per contribuire alla raccolta fondi per curare tutti loro clicca qui
Lilletto è adottabile oltre che su Roma anche al nord Italia e sarà affidato sterilizzato, vaccinato, con cartella clinica completa e ovviamente con microchip.
Chiedici di Lilletto!
Per informazioni e adozioni
328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org
Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.
Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me
Mai più gabbia per Codino!
Comments comments
La storia di Taboo e dei suoi sette fratelli
Comments comments