Raccolta fondi per il piccolo Dacky
Aiutaci a supportare Dacky, un cane piccolo, vivace ed estremamente affettuoso, purtroppo ignaro di una grave malattia che sta compromettendo la sua salute.
Sono passati quasi due anni da quando Dacky è stato abbandonato e poche settimane fa aveva trovato finalmente un’adozione e una famiglia pronta ad accoglierlo. Seguendo la procedura dell’affidamento, abbiamo portato Dacky dal veterinario per la visita e le analisi di routine, che purtroppo hanno fatto scoprire un quadro clinico grave.
I risultati hanno mostrato ciò che nessuno si aspettava, cioè che Dacky, all’apparenza sano e vivace, ha livelli altissimi di leishmania, nella sua forma più subdola e pericolosa, quella che non dà manifestazioni cutenee e che lo sta silenziosamente logorando dall’interno.

💔 Con la notizia della sua malattia la famiglia adottiva si è tirata indietro, rinunciando all’adozione. La sua situazione è seria, ma siamo fiduciosi e faremo di tutto per occuparci di lui fino a che le sue condizioni saranno migliorate. Il percorso si preannuncia lungo e particolarmente costoso, per questo chiediamo il tuo aiuto.

🏥 Dacky ha urgente bisogno di medicinali specifici per essere curato e di essere accolto in una struttura specializzata che possa monitorare le sue condizioni e le reazioni alle cure, con il tuo sostegno può sopravvivere, aiutalo ora! 💓

Aiuta Dacky in un altro modo:

Bonifico Bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: Dacky (inviaci un’email dopo il bonifico per darci l’opportunità di inviarti aggiornamenti sul suo stato di salute)

IBAN Conto corrente postale:
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099
BIC: BPPIITRRXXX

Bollettino postale
c/c 1043486099

Grazie per ciò che potrai fare per Dacky!