La triste storia di Lucienne

UPDATE 26/10

Non tutte le storie hanno un lieto fine e quella di 𝑳𝒖𝒄𝒊𝒆𝒏𝒏𝒆 ha avuto il finale peggiore 🥺.
Non abbiamo fatto in tempo. Non ce l’abbiamo fatta. Una cagnolina piccina, buona, abbandonata senza pietà.
Lasciata sola da tutti.
Noi e voi, insieme, abbiamo provato a fare il miracolo. Abbiamo fallito ed il cuore è gonfio di tristezza ed anche un po’ di rabbia. Grazie a chi ci ha sostenuto in questa battaglia. Arrivederci Lucienne 💔

——

UPDATE 25/10
La prognosi per Lucienne resta riservatissima, purtroppo. Questa mattina speravamo di darvi delle buone notizie ma la piccola fa fatica a riprendersi. È sotto fluidi, al caldo, seguita h24 in clinica ma la prognosi al momento non può assolutamente essere sciolta.

——

Lucienne, la piccola yorkina è in pericolo di vita. 🐶💔 Occorre intervenire subito!

Una terribile diarrea, il retto che esce all’esterno, la chiamata ai nostri volontari e subito la corsa in clinica.

🙏Il responso dei veterinari è grave, ma c’è speranza se si interviene in tempo e se la piccola reagirà bene alle cure. 🙏 La piccola è disidratata e piastrinopenica, ma non si può attendere e si decide di operare in urgenza, nella notte: 😥 il rischio è la necrosi dei tessuti dell’intestino di quelli fuoriusciti e di quelli interni.

La piccola ha superato l’intervento ed è vigile, sfinita ma vigile. Le prossime ore saranno decisive e ci auguriamo con tutto il cuore che possa farcela!

🐶 Al momento la piccola Lucienne è ricoverata in una clinica specializzata, sotto stretta osservazione di personale qualificato. Lucienne ha bisogno urgente di sostegno per le spese del ricovero e per l’operazione.

❤️ Anche un piccolo contributo è importantissimo, aiutala ora!

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.