Raccolta fondi Dianetta

UPDATE 31/10: 🐶Dianetta dal suo mondo cieco ha visto perfettamente la vostra generosità!
Grazie al vostro aiuto infatti i dolori agli occhi che affliggevano la piccola Dianetta sono quasi scomparsi. L’ulcera ad uno di questi, con la terapia a base di colliri quotidiani, si è rimarginata. 🥳L’intervento di sterilizzazione e quello di mastectomia è stato superato bene!

❤️Insomma, da adesso si attende soltanto che una famiglia voglia accoglierla per proseguire a casa le cure e lasciare così la struttura specializzata che la sta accudendo.

—–

UPDATE 10/10
Dianetta è una cagnolina dolcissima ed affettuosa ma quando capisce che occorre farle la terapia agli occhi… beh un po’ meno! Questo rende un po’ complesso medicarla più volte al giorno ma con tanta pazienza e amore ci si riesce. Grazie a tutti voi che ci state sostenendo!

—–

UPDATE 09/10
Dianetta oggi è stata sterilizzata. Questa adorabile vecchina aveva l’utero che stava andando in piometra (una grave infezione che viene alle cagne non sterilizzate). L’intervento è andato bene e durante l’operazione è stata asportata anche una fila di mammelle, che presentavano tumori mammari.
❤️❤️❤️

—–

Dianetta è una cagnetta esile e non vedente. Vive sola, in un mondo rimasto cieco al suo dolore, che l’ha rifiutata e sbattuta in una gabbia, incurante della sua sofferenza e della sua fragilità. 😢

L’abbiamo incontrata in canile poco tempo fa, molto anziana e sofferente, con gravissimi problemi agli occhi e all’utero.

Senza un intervento immediato la sua malattia le sarà fatale.
Ci siamo subito attivati per portarla via dalla cella in cui era chiusa, ma ora ha bisogno anche del tuo sostegno, per affrontare le cure mediche di cui ha un disperato bisogno!

La storia di Dianetta è straziante, nella sua cruda verità. 💔 Abbandonata completamente cieca, questa fragile cagnolina si è ritrovata sola al mondo, incapace di vedere ma potendo percepire tutta la disperazione di rimanere chiusa in una gabbia, così esile, anziana e piena di dolori.

È rimasta chiusa in canile per un tempo che non possiamo sapere, ma quello che sappiamo è che Dianetta non può vivere senza cure e senza una struttura attrezzata in cui ricevere terapie veterinarie, purtroppo molto costose, che possono guarirla.💓

Stamattina l’abbiamo fatta visitare da un veterinario, che ha confermato la sua cecità e ha scoperto che uno dei due occhi le procura dolori lancinanti, per i quali Dianetta si dispera senza sosta. Dall’ecografia è emersa anche un’infezione uterina da risolvere con la massima urgenza e che può degenerare rapidamente se non trattata in tempo.

🏥 Dianetta ha urgente bisogno di 4 mila euro per essere operata, curata e monitorata in una struttura specializzata, con il tuo aiuto Dianetta può sopravvivere, aiutala ora!

—–
Dianetta si trova in una struttura in cui può essere monitorata e sotto stretto controllo veterinario. Al momento ha bisogno di cure specifiche e analisi per cui non le è possibile andare in una pensione normale, né in una casa perché non troviamo uno stallo casalingo che possa metterle i colliri ogni ora. E questo ovviamente aumenta notevolmente i costi quotidiani, che non sono solo del veterinario, ma anche della clinica.
La raccolta fondi include diverse voci – tutte fondamentali per garantire dignità e salute per Dianetta – che partono dalle analisi cliniche e dagli esami del pre-operatorio, passano alle operazioni di cui ha bisogno (occhi e utero) e comprendono il periodo del post-operatorio.

Dona in un altro modo:
Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: Dianetta

IBAN Conto corrente postale:
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099
BIC: BPPIITRRXXX
CAUSALE: Dianetta

Bollettino postale
c/c 1043486099

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.