Oggi vi diamo una notizia stupenda: Donatus è stato adottato!

Dopo aver approfondito la conoscenza della famiglia, abbiamo deciso di proseguire con l’iter di adozione e subito dopo la visita dal veterinario, finalmente il nostro labrador del cuore è pronto per andare a casa. Per lui da oggi inizia una nuova vita e tutto questo è stato possibile solo grazie al sostegno che di chi ha scelto di adottarlo a distanza in attesa che trovasse una casa per sempre!

La sua storia:
Donatus è stato abbandonato la prima volta nell’ottobre del 2018. I suoi occhi smarriti e la sua voglia di fuggire da quella gabbia per mesi ci hanno lasciato con il cuore triste.
Piano piano però si è arreso alla sua nuova vita, capendo non c’era nessuno per cui scappare.

A giugno di quest’anno riceviamo una richiesta di adozione per lui ma, dopo appena 3 giorni in casa, la gioia di chi lo aveva scelto si tramuta in rabbia:

È più vecchio di quello che ci avete detto. Ringhia. Non lo vogliamo più”.

Così Donatus è stato abbandonato e tradito due volte.

Va detto che sua data di nascita presunta è del 2014, ma se ne ha uno in più o meno non ce lo dirà mai nessuno. Inoltre Donatus non ringhia…ride. Sì, proprio così! Alza il labbro emettendo un verso gioioso ed è buono con tutti, persino con i gatti. È pigro. C’è da dirlo: è il labrador più pigro che abbiamo mai conosciuto!

Dopo questo periodo di accoglienza nel programma di adozione a distanza, finalmente oggi possiamo condividere con voi il momento molto emozionante in cui è salito in auto per iniziare questa nuova avventura e la foto di lui che dorme a casa, sorridendo!
Da oggi Donatus non dovrà più temere la solitudine e potrà godersi la vita da pigrone di casa che ha sempre desiderato!

Buona vita Donatus, da parte di tutti noi di ALFA!

 

 

 

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.