Mai più gabbia per Coralie!

Coralie è la cagnolina più affettuosa e giocherellona che sia mai passata al nostro ALFA Village. Farle una foto composta è sempre stato difficile perché stava sempre a pancia all’aria per farsi fare i grattini, oppure a correre e a divertirsi con gli altri cani e i nostri volontari. ✨

Nonostante il carattere splendido e la sua bellezza fuori dal comune, Coralie non trovava adozione a causa di una massa sulla zampa anteriore. Non sapendo di cosa si trattasse, l’abbiamo presa sotto la nostra tutela e in questi mesi abbiamo fatto diverse visite e controlli. Purtroppo è emerso che il suo è un tumore dei vasi linfatici, uno dei peggiori.
La massa sulla zampa si stava ulcerando ed eravamo sul punto di procedere con l’operazione, quando è arrivata per lei una straordinaria richiesta di adozione. Poco prima delle feste di Natale, Coralie ha raggiunto la sua nuova famiglia, che ha provveduto all’ operazione e che si sta prendendo cura di lei, facendole seguire questa fase post – operatoria a casa, coccolata, al calduccio e protetta.

Ci vorrà un po’ di tempo prima che Coralie possa recuperare in pieno le forze, ma questo intervento, anche se non le garantisce che il tumore non si ripresenti altrove, le ha sicuramente donato un po’ di tempo in più da trascorrere felice insieme alla sua nuova famiglia.

Noi auguriamo a Coralie una vita ancora lunga, piena d’amore che darà e riceverà. Coralie, questo cuore è per te! ❤

Scegli anche tu di adottare
Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa