VI Edizione del concorso fotografico

Anche quest’anno non poteva mancare il nostro divertentissimo concorso fotografico, che vedrà protagonisti i nostri amici a 4 zampe e che servirà per realizzare il “Canendario ALFA 2019”.

Inviateci fotografie allegre, bizzarre e simpatiche che con un’immagine riassumano l’amore e la gioia che caratterizzano le vostre giornate insieme!

Le fotografie più simpatiche e particolari troveranno spazio sul calendario ALFA 2019 .

Le vostre fotografie dovranno essere inviate, entro e non oltre il 15 settembre 2018, all’indirizzo mail: info@associazione-alfa.org .

Le foto scelte per il nuovo calendario saranno poi pubblicate entro il 30 di ottobre  sul sito www.associazione-alfa.org e sulla pagina facebook ALFA Associazione Love For Animals.

N.B.: Ogni partecipante potrà inviare al massimo 3 fotografie e le foto dovranno avere una buona risoluzione (almeno 1 mega)!

Le foto che non avranno questi requisiti non potranno essere ammesse al concorso!!!

Che aspettate!!!     Correte a fare tanti click ai vostri animali!!!!

Per info:

www.associazione-alfa.org