Teatro solidale con ALFA – Stagione 2024

Teatro solidale: il tuo gesto è uno spettacolo!

ALFA Associazione Love For Animals apre una nuova stagione nei teatri di Roma per salvare, proteggere e favorire l’adozione degli animali abbandonati di cui si prende cura in tutta Italia.

Acquista uno o più biglietti per gli spettacoli teatrali convenzionati prenotando tramite ALFA e il ricavato sarà interamente destinato ai cani e ai gatti abbandonati che hanno bisogno di aiuto per tornare in salute e per trovare adozione.

ROMA: Programma delle commedie e degli spettacoli della nuova stagione 2024 (prenotazione obbligatoria)

Sabato 20 aprile, ore 20:45

Il viaggio del papà, la nuova commedia di Maurizio Casagrande, al Teatro Ghione di Roma.
Trama: un padre e un figlio che non si conoscono, divisi da sempre dalle loro differenze, si danno la possibilità di un incontro, decidendo di fare un viaggio insieme.

Genere: Commedia
Dove: Teatro Ghione
𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐀𝐋𝐅𝐀: 25,00
☎ Per info e prenotazione obbligatoria Maria Pia: 3298461897