Teatro solidale con ALFA

Teatro solidale: il tuo gesto è uno spettacolo!

ALFA Associazione Love For Animals apre una nuova stagione nei teatri di Roma per salvare, proteggere e favorire l’adozione degli animali abbandonati di cui si prende cura in tutta Italia.

Acquista uno o più biglietti per gli spettacoli teatrali convenzionati prenotando tramite ALFA e il ricavato sarà interamente destinato ai cani e ai gatti abbandonati che hanno bisogno di aiuto per tornare in saluta e/o per trovare adozione.

ROMA: Programma delle commedie e degli spettacoli della nuova stagione 2022 (prenotazione obbligatoria)

• Spettacolo teatrale “I Perrollas – varietà di coppia” al Teatro Marconi di Roma!
    Date disponibili: Giovedì 8, Venerdì 9 e Sabato 10 dicembre alle ore 21:00 e Domenica 11 dicembre alle ore 17.30

“I Perrollas – varietà di coppia” è uno spettacolo dai toni quasi televisivi in cui la coppia Perrotta-Olla innamorati della vita e del loro lavoro attraverseranno con grande brio la musica di tutti i tempi.
    𝗥𝗲𝗴𝗶𝗮: Piero di Blasio
    𝗖𝗼𝗻: Valentina Olla, Federico Perrotta e con Max Elia
    Biglietto unico: 20,00
    ☎ Per info e prenotazione obbligatoria Maria Pia: 3298461897