La storia di Taboo e dei suoi sette fratelli
๐—˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ๐—น ๐—ฑ๐—ถ๐—ฐ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿญ ๐—พ๐˜‚๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ผ ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฎ๐—ถ๐˜‚๐˜๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐Ÿด ๐—ฐ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐˜๐—ฎ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฑ๐—ฒ. Li abbiamo sottratti a una situazione di abbandono e incuria talmente grave da rendere impossibile la sopravvivenza di questo branco sfortunato.
Li abbiamo recuperati, salvati e accolti nellโ€™ALFA Village. Abbiamo sostenuto per loro ogni tipo di spesa e, un poโ€™ alla volta, siamo entrati in contatto con la loro parte piรน selvaggia.
๐—”๐—ฏ๐—ฏ๐—ถ๐—ฎ๐—บ๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎ, ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ผ๐—ด๐—ป๐˜‚๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ผ, ๐—ฎ๐—ฑ ๐˜‚๐—ป ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ, ๐—ฒ๐—ฑ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ถ๐˜๐—ฎ.
Con pazienza e tanto impegno hanno imparato la socialitร  con gli altri cani, lโ€™interazione con gli esseri umani e quellโ€™educazione necessaria per rendere possibile unโ€™adozione.
๐—œ๐—ป ๐—พ๐˜‚๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ถ ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐—ง๐—ฎ๐—ฟ๐˜‡๐—ฎ๐—ป, ๐—ง๐—ฎ๐˜ƒ๐—ถ๐˜€๐—ต, ๐—ง๐—ต๐—ฒ๐—ถ๐˜‚๐˜€, ๐—ง๐—ผ๐—ป๐˜†๐—ฎ, ๐—ง๐—ต๐—ถ๐—บ๐—ผ๐˜๐˜†, ๐—ง๐—ผ๐—ผ๐˜๐˜€๐—ถ๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ง๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ต๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฒ ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒโ€ฆ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—น๐—นโ€™๐—ฎ๐—ฝ๐—ฝ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ถ๐—น ๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐—ผ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ฎ๐˜ƒ๐—ฎ ๐˜€๐—ผ๐—น๐—ผ ๐—ง๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ผ.
Taboo, con il suo manto nero da supereroe e gli occhioni color nocciola, nel tempo รจ diventato un damerino educato, affettuoso e socievole. Tutto noi lo abbiamo amato profondamente.
โ€ฆE finalmente รจ arrivata una buona richiesta di adozione anche per lui.
Grazie allโ€™aiuto di chi, insieme a noi, ha creduto che anche la vita di 8 cani estremamente sfortunati e non socializzati avesse un immenso valore. Grazie a chi ha sostenuto ciascuno di loro con una donazione, una ciotola riempita, attivitร  di volontariato, o anche solo con una condivisione. Grazie ad ogni singolo aiuto abbiamo potuto dare una vita degna di questo nome a Taboo e ai suoi fratelli.
๐—”๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฑ๐—ฒ๐—ผ ๐—ฐโ€™๐—ฒฬ€ ๐—ง๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ผ ๐—ผ๐—ด๐—ด๐—ถ, ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐˜‚๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐˜€๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ๐—ป๐—ฎ ๐˜‚๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ฎ!
๐—Ÿ๐˜‚๐—ถ ๐—ฒ ๐—ถ ๐˜€๐˜‚๐—ผ๐—ถ ๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ฒ๐—น๐—น๐—ถ, ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—น๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ฒ, ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐˜๐˜‚๐˜๐˜๐—ถ ๐—น๐—ถ๐—ฏ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ, ๐—ฎ๐—บ๐—ฎ๐˜๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฎ๐—ฐ๐—ฐ๐—ผ๐—น๐˜๐—ถ ๐—ป๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—น๐—ผ๐—ฟ๐—ผ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ณ๐—ฎ๐—บ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฎ, ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ!
Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa