Una nuova vita per Siggie
Lei è 𝙎𝙞𝙜𝙜𝙞𝙚 🧡
L’abbiamo conosciuta qualche settimana fa in un canile del centro Italia ed i suoi occhi e la sua bontà ci hanno colpito subito l’anima.
Era entrata in quel box dove l’abbiamo vista nel lontano 2010, a pochi mesi di vita. L’abbiamo trovata tanto sofferente: l’occhio che sanguinava a causa di un’ulcera corneale, l’orecchio destro con una terribile otite purulenta, i denti, quei pochi rimasti, tutti storti con i quali faceva fatica a masticare le crocchette, piena di rasta sul corpo.
Ma ci scodinzolava in cerca di contatto e conforto.
Siamo riusciti a trovarle una famiglia, di quelle belle e con il cuore grande ed in questa foto le mani dei nostri volontari le stanno sistemando la pettorina per farla viaggiare verso casa.
Questo miracolo dell’amore è stato possibile grazie ai nostri sostenitori, agli adottanti, ai donatori e a tutti coloro che credono nel nostro operato.
Questa foto è per voi: G R A Z I E!

Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa