Roma, 8 dicembre: Pranzo di beneficenza

❤ pranzo solidale dell’8 Dicembre

anche quest’anno puoi aiutare i nostri amici a 4 zampe partecipando ad una nuova edizione dell’evento natalizio di ALFA a Roma.

Un pranzo che vale la vita per i cani e gatti abbandonati che vivono in gabbia: Domenica 8 dicembre sostieni gli animali che non hanno una famiglia e affrontano un altro inverno al freddo di una gabbia, contribuendo all’acquisto di cucce calde per l’inverno.

Partecipa insieme a noi, trascorri qualche ora in compagnia di tutti i volontari di ALFA, conosci la storia dei nostri amici a 4 zampe che ora vivono felici ed entra in contatto con i nostri progetti che ogni giorno portiamo avanti per vedere rispettati i diritti fondamentali degli animali abbandonati.

Prenota ora, contatta Maria Pia!
Maria Pia 3298461897
mariapia@associazione-alfa.org

Se non puoi raggiungerci a Roma, lascia il tuo contributo da destinare agli animali. Partecipa con il cuore al pranzo con una donazione a distanza.

Contattaci o condividi questo messaggio se conosci qualcuno che tenga al futuro degli animali meno fortunati e che voglia aiutarli insieme a noi a sopravvivere al freddo dell’inverno.

Compila il form per prenotare, o per richiedere informazioni