Raccolta fondi Coronavirus

Aiuta più di 20 cani rimasti senza casa a causa del Coronavirus, il tuo sostegno è importante!

Adotta a distanza un cane abbandonato rimasto bloccato proprio prima dell’adozione, a causa del Coronavirus.

Baxter, il tenero derivato volpino che vedi nella foto, è uno degli oltre 20 cani che dopo tanto tempo passato in canile avevano avuto la fortuna di trovare adozione, purtroppo però il destino è beffardo, e proprio mentre stavamo completando le procedure di adozione, i provvedimenti del Governo ci hanno costretti a bloccare tutto in corso d’opera. Il risultato è che oltre 20 cani abbandonati, tra cui cuccioli e anziani, hanno visto sfumare il loro futuro felice fino a data da destinarsi.

Baxter è piccolino, ma ha gli occhi grandi, come è grande il suo bisogno d’amore. È stato abbandonato quando aveva solo poche settimane di vita e ha imparato a interagire con gli umani grazie ai nostri volontari. All’inizio marzo era riuscito finalmente a conquistare una famiglia che aveva deciso di adottarlo, ma ora la sua vita è rimasta sospesa, insieme a quella di più di altri 20 cani per i quali avevamo trovato adozione. Come tutti noi, sono bloccati in attesa che questa terribile emergenza sanitaria passi. Aiuta più di 20 piccoli innocenti a superare questo periodo di emergenza, adotta a distanza fino a quando potremo sbloccare le adozioni!

Con l’aiuto a distanza sostieni più di 20 cani bloccati a causa del Coronavirus. Sono cucciolini abbandonati e cani anziani che dopo anni di reclusione in canile avevano ricevuto una richiesta di adozione, sono stati portati via dal canile per le cure prima dell’adozione e sono rimasti bloccati nella struttura privata di passaggio tra il canile e la futura casa di adozione. Rimarranno lì fino al termine dell’emergenza Coronavirus e hanno bisogno di aiuto per tutto il periodo in cui continuerà la Red Zone in Italia, non avendo il sostegno del Comune.

È un gesto d′amore che abbatte le barriere della lontananza, un piccolo aiuto concreto in favore di quei cani che avrebbero potuto passare tempo in casa, invece sono senza nulla.

Con il tuo aiuto ognuno di loro può ricevere cibo, alloggio e cure in questo periodo di quarantena forzata!

Scegli la modalità di adozione a distanza che preferisci:

• Ti aiuto io: Aiuta a distanza un cagnolino che non può raggiungere casa a causa dell’emergenza Coronavirus
  • Amore per tre: Aiuta a distanza 3 cagnolini che non possono raggiungere casa a causa dell’emergenza Coronavirus
  • Sostegno del cuore: Aiuta a distanza 5 cagnolini che non possono raggiungere casa a causa dell’emergenza Coronavirus
Con un gesto di cuore puoi aiutarli!

Dona in un altro modo:
Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: emergenza Coronavirus
(inviaci un’email di conferma così possiamo aggiornarti con le notizie sulla loro vita)

IBAN Conto corrente postale:
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099