Raccolta fondi: Trilly la gattina
UPDATE 05/08 Ottime notizie: Trilly è stata adottata!

Dopo l’operazione alla zampina, che è andata benissimo, abbiamo diffuso l’annuncio per cercare alla piccola Trilly una casa e abbiamo trovato per lei una splendida adottante, fidata e amorevole, che già si sta prendendo cura di Bolle (ex Venceslao), il cagnone bianco con una zampa offesa.

La gattina ha già preso confidenza, fa tante fusa e finalmente ha una casa dove ricevere tutto l’amore di cui una cucciola come lei ha bisogno!

——————
UPDATE 29/07 🐱❤️ Grazie a tutti per il sostegno alla piccola Trilly, la zampina verrà operata in mattinata!

Dopo una bella pulizia, la gattina è tornata bianca, mangia molto, fa fusa interminabili e, a parte la zampina da operare, gode di ottima salute.
È molto affettuosa e rimane sotto stretta osservazione dal veterinario, che ha provveduto alle prime cure, le ha somministrato antiparassitario e vermifugo e ci conferma che è una gran coccolona.

💪Coraggio Trilly, siamo tutti con te!
——————-

Lei è Trilly, tre colori, tre mesi, tre zampe.
Una piccola gattina che ha già visto il lato brutto della vita 😿

L’abbiamo trovata vicino al raccordo anulare di Roma, che camminava a stento, trascinando una zampetta… Le sue condizioni fanno pensare sia stata lanciata da un’auto in corsa.

L’abbiamo raccolta, rifocillata e portata immediatamente dal veterinario, che ci dice che è in questa condizione da almeno 10-15 giorni, che la zampa purtroppo è irrecuperabile e deve essere amputata.
😢

Trilly, nonostante tutto quel che ha già vissuto, si fida degli esseri umani e quando ci vede parte subito con le fusa di riconoscenza ed è sempre in cerca di coccole. Prima di trovarle un’adozione però la piccola Trilly ha bisogno di tante cure mediche.

Per lei dobbiamo raccogliere con la massima urgenza 450 euro per sostenere le spese del ricovero, della pappa per rimetterla in forze e dell’assistenza veterinaria per l’intervento di amputazione previsto per la prossima settimana.

Trilly è una cucciola sopravvissuta, aiutaci a fare la differenza per lei!

Dona in un altro modo:
Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE:  Trilly

(inviaci un’email di conferma così possiamo aggiornarti con le notizie sulla sua vita)

IBAN Conto corrente postale:
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099