Raccolta fondi per Lillie

Lillie ha bisogno dell’aiuto di tutti noi per tornare a camminare!

Lillie è una piccola e giovane cagnolina investita in un paese vicino Roma, la vigilia di Natale.

È rimasta per ore riversa sull’asfalto, con il bacino fratturato in più punti, dolori lancinanti e perdite ematiche nella vescica.

Dopo ore di agonia, i primi soccorsi l’hanno portata in una clinica convenzionata con il comune, dove si è ritrovata invischiata in una serie di procedure pubbliche che rallentavano la somministrazione urgente di cure appropriate.

Non volendola lasciarla morire per dilungamenti burocratici, l’abbiamo immediatamente presa in custodia e l’abbiamo fatta operare con la massima urgenza.

Abbiamo donato a Lillie una possibilità di vita, sostenendo completamente le spese dell’operazione, che ha previsto l’inserimento di una placca nella parte sinistra del bacino per consentirle di tornare a camminare.

Con fatica siamo riusciti ad affrontare le spese dell’intervento chirurgico, ma Lilli ha bisogno di altro aiuto per le cure riabilitative costose e per diversi farmaci necessari per tornare in salute che da soli non possiamo sostenere.

Aiuta Lilli, con una donazione puoi contribuire alla sua riabilitazione!

Dona in un altro modo:

Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE:  Lillie

(inviaci un’email di conferma così possiamo aggiornarti con le notizie sulla sua vita)

IBAN Conto corrente postale:
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099