NON è la cena di Natale

Quest’anno, a differenza degli anni passati, non potremo organizzare la consueta cena di beneficenza di Natale in favore degli animali abbandonati, però in questo periodo di distanziamento forzato crediamo di poter restare vicini, con il cuore e nelle intenzioni, a chi ne ha più bisogno, a chi senza un aiuto rimane con il destino segnato dalla solitudine e dall’abbandono.

Nasce dalla ferma volontà di unione e amore l’iniziativa benefica 𝗡𝗢𝗡 𝗲̀ 𝗹𝗮 𝗰𝗲𝗻𝗮 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲”, per rimanere vicino ai nostri amici a 4 zampe che purtroppo passeranno le feste in canile o per strada.

Partecipa al 𝗻𝗼𝗻” 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝘀𝗶𝗺𝗯𝗼𝗹𝗶𝗰𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗮𝗹𝘃𝗮 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗰𝗮𝗻𝗶 𝗲 𝗴𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼𝗻𝗮𝘁𝗶aiutali a trovare una famiglia e cambia il futuro con cure specifiche e terapie a cuccioli, anziani e cani con problemi gravi come Adelino, Placida, Thilde, Emily e Kruger.

𝗣𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮 𝗼𝗿𝗮, dona 30 euro:

𝗧𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗰𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝘁𝗼 𝗲 𝗣𝗮𝘆𝗽𝗮𝗹

𝗧𝗿𝗮𝗺𝗶𝘁𝗲 𝗯𝗼𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗼 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗮𝗿𝗶𝗼
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: NON è la cena di Natale e la tua email

𝗜𝗕𝗔𝗡 𝗖𝗼𝗻𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗿𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗮𝗹𝗲
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099
BIC: BPPIITRRXXX
CAUSALE: NON è la cena di Natale e la tua email