Mojito e Macchietta, la strana coppia!

Luglio 2022

🐱 Mojito e 🐱 Macchietta sono diversi in tutto, eppure sono inseparabili.

La loro storia è iniziata quando il proprietario di Macchietta è venuto a mancare, nel dicembre 2021. La cagnolina era rimasta sola a vivere nel terrazzo enorme della casa e ogni giorno andava da lei un vicino di casa a darle da mangiare e ad assicurarsi che stesse bene, in attesa di trovarle una sistemazione.
Il fatto straordinario è che dal giorno dopo la morte dell’umano di Macchietta, il gatto di strada Mojito ha iniziato ad andare sul terrazzo, per tenere compagnia a alla cagnolina e per rifugiarsi con lei, nella cuccia al caldo.

Su segnalazione di una nostra volontaria storica, abbiamo preso entrambi sotto la nostra tutela, con la promessa di fare di tutto per non separarli.

In questi mesi hanno condiviso la loro casetta, hanno giocato con i nostri volontari e hanno conquistato tutti nel loro essere felici insieme.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una richiesta di adozione di coppia per loro e a breve raggiungeranno la loro nuova casa, dove potranno continuare a essere straordinariamente uniti, per sempre!

Aggiornamento Ottobre 2022

mojito e macchiettaAdozione di coppia per Macchietta e Mojito, da oggi Maggy e Monti!

I nostri migliori amici sono stati accolti da una splendida famiglia e si godono la loro nuova vita fatta di tante avventure e altrettante coccole!

Il micione Monti, come sempre, è un grande esploratore e compagnone. In tre settimane ha già fatto amicizia con il gatto dei vicini di casa e spesso si ritrovano insieme nel giardino di casa per le loro missioni di rincorsa degli uccellini. La cagnolina Maggy anche è curiosa ed è molto brava ad andare al guinzaglio. Anche lei vorrebbe partecipare alle scorribande di Monti &co., ma deve ancora imparare a seguire con attenzione le indicazioni dell’adottante per tornare da lei, prima di poter correre libera. Anche Maggy ha un nuovo amico, un labrador che già viveva in famiglia, con il quale va straordinariamente d’accordo!

Buona vita alla strana coppia!