Mojito e Macchietta, la strana coppia!
🐱 Mojito e 🐱 Macchietta sono diversi in tutto, eppure sono inseparabili.
La loro storia è iniziata quando il proprietario di Macchietta è venuto a mancare, nel dicembre 2021. La cagnolina era rimasta sola a vivere nel terrazzo enorme della casa e ogni giorno andava da lei un vicino di casa a darle da mangiare e ad assicurarsi che stesse bene, in attesa di trovarle una sistemazione.

Il fatto straordinario è che dal giorno dopo la morte dell’umano di Macchietta, il gatto di strada Mojito ha iniziato ad andare sul terrazzo, per tenere compagnia a alla cagnolina e per rifugiarsi con lei, nella cuccia al caldo.

Su segnalazione di una nostra volontaria storica, abbiamo preso entrambi sotto la nostra tutela, con la promessa di fare di tutto per non separarli.

In questi mesi hanno condiviso la loro casetta, hanno giocato con i nostri volontari e hanno conquistato tutti nel loro essere felici insieme.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una richiesta di adozione di coppia per loro e a breve raggiungeranno la loro nuova casa, dove potranno continuare a essere straordinariamente uniti, per sempre!

ALFA OdV 🐾
Love For Animals