Lilletto ed il suo lieto fine

Il nonnino dalla Sicilia Lilletto ha raggiunto la sua nuova famiglia e da pochissimi giorni è iniziato il suo secondo futuro, lontano anni luce dal posto orribile nel quale aveva vissuto fino a giugno e finalmente è in una casa dove trascorrere una vita felice e spensierata, con tante avventure all’orizzonte!

Con l’aiuto dell’adozione a distanza abbiamo potuto garantire a Lilletto, così come continuiamo a fare per Giacomina, Brunella, Rosaria, Salvatore e Saveria tutte le attenzioni, le cure, i medicinali e le analisi di cui hanno bisogno. Tutti loro possono rimanere protetti e al sicuro nell’ALFA Village, che è una struttura di nostra fiducia nella quale ogni giorno i nostri volontari si prendono cura di loro, garantendo a questi piccoli sfortunati un percorso di rinascita, in attesa che qualcuno scelga di adottarli per sempre.

Scegli anche tu di adottare
Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa