Donatino in volo verso la rinascita grazie ad Aeroitalia
🐶Donatino è un chihuahua, che è stato abbandonato, molto probabilmente a causa del fatto che tende a mordere e ad avere dei comportamenti aggressivi.
Il canile non è un luogo per nessun cane, men che meno per un cagnolino di taglia mini che si vede costretto a proteggersi da altri cani grani cinque volte più di lui.
Lo abbiamo preso sotto la nostra tutela per farlo uscire da quel contesto e oggi ha volato da Roma verso Bergamo per ricevere la possibilità di iniziare un percorso di recupero comportamentale e di educazione fondamentale affinché possa trovare adozione. Questo percorso verrà svolto da un’associazione che è specializzata proprio in questo tipo di cani.

🐶Donatino, accompagnato da Nicole, ha viaggiato grazie all’aiuto della compagnia aerea Aeroitalia, nostro partner ufficiale, che ci ha consentito di farlo volare verso un futuro di rinascita.

✈️ Ringraziamo di cuore tutto lo staff di Aeroitalia per la gentilezza, la professionalità e il supporto che hanno messo a disposizione di Donatino e della nostra associazione ALFA OdV.

Un impegno etico nei confronti di Donatino e di tutti i cagnolini abbandonati, ma non più soli, che possono viaggiare velocemente, evitando tutto lo stress di una lunga staffetta per essere accolti tra le braccia di chi si prenderà cura di loro e possano trovare una casa per sempre.

Buona fortuna Donatino, siamo tutti con te!

Per informazioni sui voli di Aeroitalia: www.aeroitalia.com
Per maggiori informazioni sulla nostra parteship visita la nostra pagina In volo verso casa

Il videoreportage del viaggio