Diventa volontario ALFA

Diventare volontario ALFA significa entrare a far parte di una grande famiglia

ALFA Associazione Love For Animals ti offre gli strumenti per fare la differenza per tanti animali meno fortunati, permettendoti di investire sulla tua crescita sia umana sia professionale, grazie alla possibilità di operare al fianco di esperti del settore e di partecipare a corsi di formazione.

Diventare un volontario ALFA ti darà la possibilità di entrare a far parte di un gruppo affiatato e professionale che salva tantissimi animali in difficoltà. Dona il tuo tempo libero per sostenere i diritti di cani e gatti abbandonati, potrai svolgere le attività che riterrai più vicine al tuo modo di essere, alle tue competenze e al tuo tempo a disposizione. Troverai tante persone con cui condividere sogni, speranze, vittorie e momenti di sconforto, percorrendo insieme una strada che a volte può essere in salita, ma che dona sempre un panorama incredibile di emozioni.

Se puoi, dona il tuo tempo per dare speranza e salvezza a tanti animali abbandonati

Cerchiamo volontari su tutto il territorio nazionale

Settore adozioni: in tutta Italia
Cyber: tutta Italia