Canto di Natale – generosità delle Feste

Come da tradizione, nei giorni prima di Natale diamo vita ad una iniziativa benefica speciale in favore degli animali più fragili e in condizioni disperate che trascorreranno questo periodo in canile, per fare in modo che “Le Feste” possano essere tali anche per chi ha bisogno di interventi immediati per sopravvivere all’inverno.

Tutte le donazioni di “Canto di Natale, la generosità delle Feste” saranno destinate per salvare tanti cani come Heidi, la giovane pastorina tedesca che vedi qui in foto, reclusa in canile e che ha bisogno urgente di un intervento alla zampa posteriore destra.

Era pieno agosto e Heidi vagava per strada, abbandonata e sola, quando è stata travolta da un’auto in corsa, che l’ha investita, ma per fortuna non l’ha uccisa. Heidi è stata portata in salvo, in canile, dove ha ricevuto le prime cure e dove è attualmente ospitata. L’abbiamo appena conosciuta e si muove a fatica, trascinando la zampa che è stata irrimediabilmente compromessa nell’incidente di questa estate. Il nostro desiderio è quello di dare ad Heidi la possibilità di un intervento che probabilmente non le salverà la zampa, ma almeno le darà la possibilità di vivere senza dolore, di ritrovare un nuovo equilibrio, la salute e, perché no, anche un’adozione del cuore.

Tanti cagnolini, proprio come Heidi, vivono i tormenti di un passato che si trascina nel presente, ma con l’iniziativa “Canto di Natale, le generosità delle Feste”, puoi fare un dono inaspettato per cambiare il loro futuro.
Partecipa a distanza, per donare aiuti concreti ai reclusi più bisognosi, con un contributo che sarà interamente destinato a operazioni salva-vita.

Entra nel coro di questo canto simbolico che salva nella realtà i cani abbandonati, che cambia il futuro per i cuccioli, per gli anziani e per i cani con problemi gravi.

Dona in un altro modo:
Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: Canto di Natale

IBAN Conto corrente postale
ALFA Associazione Love For Animals
IT19E 0760 1032 0000 1043486099
BIC: BPPIITRRXXX
CAUSALE: Canto di Natale

Bollettino postale
c/c 1043486099
Inviaci un’email così potremo ringraziarti per la donazione!

Grazie per il tuo sostegno
da parte di tutti gli animali abbandonati e da noi di ALFA Associazione Love For Animals OdV