Cani invisibili

🐾 Signore e signori, ecco a voi Gabinus, il cane invisibile!

Sembrerebbe un titolo da prima pagina, però quello di Gabinus non è un super-potere, è più una di quelle super-sfighe che non augureresti neanche al tuo peggior nemico…

Gabinus è invisibile perché nessuno lo vuole vedere. 💔 Non è particolarmente bello, è anziano quanto matusalemme, è malandato, è stato abbandonato che era un cucciolo e da 12 anni sta in canile.
Gabinus è l’ultimo degli ultimi sfigati al mondo. E ci guarda con quegli occhi lì, atterrito dalla sua condizione. Non ci crede neanche lui che qualcosa possa cambiare. Si è arreso all’evidenza.

Ma noi no. Gabinus, ti vediamo e vogliamo che tantissime persone ti vedano, non per il nonno messo da parte che sei, ma per il cane con il cuore grande che noi conosciamo. Forse non troverai mai adozione, forse morirai in canile, forse per te è troppo tardi, ma se lì fuori c’è qualcuno che voglia un cane invisibile… Ecco, di cani come lui, invisibili, abbiamo i canili pieni.

Fai un gesto rivoluzionario: adotta un nonno!

ALFA OdV 🐾
adozioni@associazione-alfa.org