Campagna adozioni per oltre 30 cagnolini sequestrati da maltrattamenti

𝗖𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝗮𝗱𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 per oltre 30 cagnolini sequestrati da maltrattamenti.

I Piccoletti della Speranza sono stati messi in salvo da una situazione tremenda: vivevano in una casa, ammassati in due stanze al buio in condizioni igieniche disastrose. Non uscivano mai da quella prigione malsana e alcuni dei piccoli erano chiusi dentro delle gabbiette.
La signora anziana, affetta da gravi problemi psicologici, proprietaria di casa e responsabile di questa crudeltà, li faceva accoppiare per il gusto di vedere i cuccioli nascere. Cuccioli che poi venivano regalati in giro o morivano di stenti proprio in quella casa dove erano nati da poco.
Al momento dell’ingresso nell’abitazione delle autorità sanitarie, i cani, quasi tutti di taglia piccola e abbastanza giovani, erano in condizioni drammatiche, pieni di pulci, rogna, gravemente denutriti e spaventati.
Alcuni di questi cani presentano malformazioni genetiche, probabilmente dovute ad accoppiamenti tra consanguinei, altri segni di rachitismo per i maltrattamenti e la malnutrizione che hanno patito.

Oggi si trovano al sicuro, ricoverati in canile, e stanno ricevendo l’assistenza di base necessaria per farli ritornare in forze e per poter essere adottati.

ALFA è stata incaricata di trovare una famiglia a tutti loro e vogliamo che sia meravigliosa e speciale come lo è ognuno di loro.
Quando abbiamo conosciuto questi “piccoli della speranza” e li abbiamo presi in braccio è stata un’emozione indescrivibile e non vediamo l’ora di mandarli a casa, una vera casa amorevole per sempre.

Si trovano in provincia di Roma ma saranno affidati anche al nord con assistenza sanitaria di base, vaccinazioni, sterilizzazione e testati leishmania.
Aiutaci a trovare casa a questi cagnolini!

Trovi l’album con le loro foto sulla nostra pagina Facebook a questo link: https://bit.ly/2GoiyJz

Settore Adozioni ALFA 🐾
👉 adozioni@associazione-alfa.org
Sms 328 003 45 08