Amina verso casa

๐‹๐ž๐ข ๐žฬ€ ๐€๐ฆ๐ข๐ง๐š, ๐ฎ๐ง๐š ๐ฌ๐œ๐ซ๐ข๐œ๐œ๐ข๐จ๐ฅ๐ž๐ญ๐ญ๐š ๐๐ข ๐Ÿ“ ๐œ๐ก๐ข๐ฅ๐ข ๐ฌ๐œ๐š๐ซ๐ฌ๐ข. Quando lโ€™abbiamo conosciuta, in autunno, era molto magra, bisognosa di cure e talmente debole che dimostrava il doppio dei 10 anni presunti dal canile, dove era finita alla fine dellโ€™estate, dopo essere stata abbandonata senza pietร  in strada.

Sapevamo che senza un luogo accogliente e senza cure specifiche non sarebbe sopravvissuta allโ€™inverno, anche perchรฉ si rifiutava di mangiare. Allโ€™inizio di novembre, lโ€™abbiamo presa sotto la nostra tutela, le abbiamo trovato uno stallo casalingo presso un nostro volontario e abbiamo avviato per lei un percorso di cura e rinascita.

Le varie visite ci hanno detto qualcosa in piรน sulla sua salute. ๐Ž๐ฅ๐ญ๐ซ๐ž ๐š ๐ญ๐š๐ง๐ญ๐ข ๐š๐œ๐œ๐ข๐š๐œ๐œ๐ก๐ข ๐จ๐ฌ๐ญ๐ž๐จ๐š๐ซ๐ญ๐ข๐œ๐จ๐ฅ๐š๐ซ๐ข, ๐จ๐ญ๐ข๐ญ๐ž, ๐œ๐จ๐ง๐ ๐ข๐ฎ๐ง๐ญ๐ข๐ฏ๐ข๐ญ๐ž, ๐ฎ๐ง๐š ๐๐ž๐ซ๐ฆ๐š๐ญ๐ข๐ญ๐ž ๐ž๐ฌ๐ญ๐ž๐ฌ๐š ๐ž ๐ฎ๐ง๐š ๐๐ž๐ฆ๐ž๐ง๐ณ๐š ๐ฌ๐ž๐ง๐ข๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐ญ๐ฎ๐ญ๐ญ๐จ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฆ๐š๐ญ๐ฎ๐ซ๐š ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ฌ๐ฎ๐š ๐ž๐ญ๐šฬ€ ๐ฉ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฎ๐ง๐ญ๐š. Abbiamo concluso per lei due cicli di antibiotici specifici, abbiamo fatto unโ€™ecografia agli organi interni ma soprattutto ci siamo accorti che, portata via dal contesto del canile, Amina aveva un grande appetito!

๐”๐ง ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐จ ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐š, ๐ฎ๐ง๐š ๐œ๐š๐ซ๐ž๐ณ๐ณ๐š ๐š๐ฅ๐ฅ๐š ๐ฏ๐จ๐ฅ๐ญ๐š, ๐ฎ๐ง๐š ๐ฉ๐š๐ฉ๐ฉ๐š ๐๐จ๐ฉ๐จ ๐ฅโ€™๐š๐ฅ๐ญ๐ซ๐š, ๐ฅโ€™๐š๐›๐›๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐š๐œ๐œ๐ฎ๐๐ข๐ญ๐š, ๐ฅโ€™๐š๐›๐›๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐œ๐จ๐ง๐จ๐ฌ๐œ๐ข๐ฎ๐ญ๐š ๐ฆ๐ž๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐ง๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐ฌ๐ฎ๐ž ๐Ÿ๐ซ๐š๐ ๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐šฬ€ ๐ž ๐ง๐ž๐ข ๐ฌ๐ฎ๐จ๐ข ๐ฉ๐ฎ๐ง๐ญ๐ข ๐๐ข ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ณ๐š ๐ž, ๐œ๐จ๐ฌ๐š ๐œ๐ก๐ž ๐œ๐ข ๐ก๐š ๐ซ๐ข๐ž๐ฆ๐ฉ๐ข๐ญ๐ข ๐๐ข ๐ ๐ข๐จ๐ข๐š, ๐ฌ๐ข๐š๐ฆ๐จ ๐ซ๐ข๐ฎ๐ฌ๐œ๐ข๐ญ๐ข ๐š ๐ญ๐ซ๐จ๐ฏ๐š๐ซ๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐ž๐ข ๐ฎ๐งโ€™๐š๐๐จ๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐๐ž๐ฅ ๐œ๐ฎ๐จ๐ซ๐ž.
Amina raggiungerร  la sua nuova famiglia con il cuore grande, che si occuperร  di lei e delle sue esigenze con tanto amore, per sempre!

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza lโ€™aiuto delle donazioni che sostengono i progetti di cura e rinascita per gli animali abbandonati.
๐€๐ข๐ฎ๐ญ๐š๐œ๐ข ๐š๐ ๐š๐ข๐ฎ๐ญ๐š๐ซ๐ฅ๐ข, ๐๐จ๐ง๐š ๐จ๐ซ๐š:ย https://bit.ly/dona-ora-ALFA

Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa