Akemi: raccolta fondi

Abbiamo bisogno di aiutare la dolce Akemi, una piccola maremmana, con una raccolta fondi solidale per  sostenere insieme le spese per prepararla all’adozione.

È stata trovata abbandonata, sotto shock, con una profonda ferita sullo sterno.
Disidratata, piena di pulci e zecche, vagava in una campagna della provincia di Roma quando è stata salvata e, dopo le prime cure, è stata portata in canile, dove l’abbiamo conosciuta.

L’iter avrebbe previsto a quel punto il trasferimento in un’altra struttura senza volontari, cioè senza la possibilità di una futura adozione, ma non ce la siamo sentita di abbandonarla a una vita in gabbia, così l’abbiamo presa e portata in ALFA.

Abbiamo bisogno di raccogliere fondi per pagare la sua pensione, per darle cibo e fare le analisi e i vaccini necessari per prepararla all’adozione.

Con le cure mediche potremo trovare ad Akemi una casa che la accolga e una famiglia che la ami come merita

Per effettuare una donazione tramite bonifico:

ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT68A03 359 016 001 000 000 647 08