Adotta Sira

Adotta Sira

Una “panterina” in miniatura in cerca di famiglia!

Sira, gatta di taglia più piccola rispetto ad un gatto europeo standard, pesa solo 2,5 kg, giovanissima, nascita presunta gennaio 2023, è stata trovata abbandonata insieme ai suoi cuccioli neonati davanti ad un canile. Abbiamo prontamente portato al sicuro lei ed il resto della famiglia.

Sira è una gattina molto socievole, affettuosa e dalle mille fusa che farà la felicità di chi deciderà di accoglierla.

Sira oggi si trova in uno stallo in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord. Sarà affidata sverminata, spulciata, sterilizzata, testata Fiv e Felv (negativa), con primo vaccino e con microchip.

Chiedici di Sira!
Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

328 003 45 08
Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments