Adotta Plutarco

Il cagnolone buono che desidera tanto uscire dalla reclusione del canile!

Plutarco, derivato molosso labrador, taglia grande, nascita presunta maggio 2017, affettuoso, docile, socievole e confidente con le persone, bravo al guinzaglio. Trascorre le sue infinite giornate di noia e solitudine in un box singolo del canile. Risulta infatti in questo contesto non compatibile con altri cani. lo stress della reclusione lo porta a riempirsi di dermatite da stress.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzato, vaccinato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Plutarco!

Per informazioni e adozioni
WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org