Adotta Lalla

Adotta Lalla

Simpatica e vivace, una cagnolina tutto pepe! Lalla derivato beagle, taglia piccola, 6,5 kg, nascita presunta giugno 2021, socievole ed affettuosa con le persone, compatibile con altri cani, sia maschi che femmine. Brava al guinzaglio. Affetta da leishmania e leggera rickettiosi. Al momento è in terapia.

Lalla è stata portata in salvo insieme ad altri 9 suoi compagni di sventura da un capannone lager della Sicilia, dove oltre 40 cani e altri animali venivano tenuti in condizioni di vita inaccettabili.

I cani salvati erano tutti denutriti, pieni di pulci e zecche, legati con catene h24, talmente corte da non permettere ad alcuni di loro neanche di sedersi. I più fortunati, si fa per dire, erano in un capannone-discarica al coperto, gli altri sempre a catena, tenuti all’esterno sotto il sole cocente e alle intemperie. Sono tutti stati portati in salvo il 17 giugno 2022, e 10 di loro sono stati presi sotto la tutela della nostra associazione.

I 10 cani siciliani al momento sono ospitati in una struttura di nostra fiducia, dove vengono mantenuti, curati dai nostri volontari, veterinari e educatori cinofili.

Sono tutti meravigliosi e molto buoni, ovviamente spaventati e stanno riprendendo confidenza con i concetti di affetto e accudimento di cui avevano estremo bisogno.

Ora cercano amore, una casa e una famiglia che li aiuti a lasciarsi alle spalle l’orrore vissuto, per sempre.

Per saperne di più sulla missione di salvataggio in Sicilia e per contribuire alla raccolta fondi per curare tutti loro clicca qui

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments