Adotta Brunella

Una simpaticissima cagnolina in cerca della sua famiglia adottiva!

Brunella, giovane meticcia derivato beagle, taglia medio piccola, 13 kg, nata gennaio 2020, confidente, socievole e molto affettuosa con le persone, compatibile con altri cani sia maschi sia femmine, brava al guinzaglio.

E’ stata trattata per leishmania ed rickettsia.
Dovrà soltanto essere seguita e controllata nel tempo.

Brunella è stata portata in salvo insieme ad altri 9 suoi compagni di sventura da un canile lager della Sicilia, dove oltre 40 cani e altri animali venivano tenuti in condizioni di vita inaccettabili.

I cani salvati erano tutti denutriti, pieni di pulci e zecche, legati con catene h24, talmente corte da non permettere ad alcuni di loro neanche di sedersi. I più fortunati, si fa per dire,
erano in un capannone-discarica al coperto, gli altri sempre a catena, tenuti all’esterno sotto il sole cocente e alle intemperie. Sono tutti stati portati in salvo il 17 giugno 2022, e 10 di loro sono stati presi sotto la tutela di ALFA.

I 10 cani siciliani al momento sono ospitati in una struttura di nostra fiducia in provincia di Roma dove vengono accuditi dai nostri volontari, veterinari e educatori cinofili.

Brunella è adottabile oltre che su Roma anche al nord Italia e sarà affidata sterilizzata, vaccinata, con cartella clinica completa e ovviamente con microchip

Chiedici di Brunella!

Per saperne di più sulla missione di salvataggio in Sicilia e per contribuire alla raccolta fondi per curare tutti loro clicca qui

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me