Adotta Betsy

Adotta Betsy

Le apparenze ingannano.
Quell’aspetto da “bulla” dovuto alle orecchie tagliate da qualche delinquente possono trarre in inganno.
Betsy è un derivato pitt bull dal carattere tranquillo e docile, taglia media, nascita presunta 2016 e dal 2019 è reclusa in canile in seguito ad abbandono.

Le mammelle sporgenti, le orecchie tagliate rivelano un passato fatto di sfruttamento e soprusi ma che comunque non hanno compromesso la sua docilità e fiducia nell’essere umano.

In canile sta da sola nel box, come tutti i molossi ma riteniamo che in un contesto familiare con un cane maschio simile a lei la convivenza potrebbe essere fattibile.

Da qualche settimana ha mostrato una grave forma di dermatite da stress, è in cura per questo, ma l’unico vero farmaco sarebbe una casa. Tra l’altro l’inverno è alle porte e per i pitt con il pelo
raso è davvero faticoso affrontarlo.

Cerchiamo per lei una persona responsabile, conoscitrice e amante di questa razza che possa offrirle finalmente la vita dignitosa e che merita.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Betsy!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

328 003 45 08

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments