Teatro solidale con ALFA – Stagione 2024

Teatro solidale: il tuo gesto è uno spettacolo!

ALFA Associazione Love For Animals apre una nuova stagione nei teatri di Roma per salvare, proteggere e favorire l’adozione degli animali abbandonati di cui si prende cura in tutta Italia.

Acquista uno o più biglietti per gli spettacoli teatrali convenzionati prenotando tramite ALFA e il ricavato sarà interamente destinato ai cani e ai gatti abbandonati che hanno bisogno di aiuto per tornare in salute e per trovare adozione.

ROMA: Programma delle commedie e degli spettacoli della nuova stagione 2024 (prenotazione obbligatoria)

Sabato 4 maggio, ore 20:45

🔹 Vieni con noi a teatro, con uno spettacolo dedicato alla memoria di uno dei più grandi cantautori italiani: Lucio Battisti. ‘Battisti Legend’ è un affascinante spettacolo che omaggia l’eredità musicale di Lucio Battisti, una delle icone più amate della musica italiana. Attraverso una combinazione di performance dal vivo, proiezioni visive coinvolgenti e narrazione avvincente, lo spettacolo offre un viaggio emozionante nella vita e nelle canzoni di questo leggendario artista.

☀️ 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞: Spettacolo musicale
🎤*Con: Roberto Pambianchi & band
📌𝐐𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨: Sabato 4 maggio 20 aprile, ore 20:45
🎭𝐃𝐨𝐯𝐞: Teatro Ghione
🎟️ 𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐀𝐋𝐅𝐀: 25,00
☎ Per info e prenotazione obbligatoria Maria Pia: 3298461897

🐾Prenota il biglietto ridotto tramite ALFA e oltre a trascorrere una serata all’insegna del divertimento, garantirai terapie salva-vita ai cani e gatti più bisognosi.

Sabato 20 aprile, ore 20:45

Il viaggio del papà, la nuova commedia di Maurizio Casagrande, al Teatro Ghione di Roma.
Trama: un padre e un figlio che non si conoscono, divisi da sempre dalle loro differenze, si danno la possibilità di un incontro, decidendo di fare un viaggio insieme.

Genere: Commedia
Dove: Teatro Ghione
𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐀𝐋𝐅𝐀: 25,00
☎ Per info e prenotazione obbligatoria Maria Pia: 3298461897