Un’insolita sorpresa di Pasqua

Si dice che la Pasqua si trascorra “con chi vuoi“, eppure non tutti hanno la grande fortuna di poter scegliere dove e con chi passare questo periodo di festa; per questo abbiamo pensato di realizzare un’iniziativa benefica, proprio in favore dei cani e gatti abbandonati che hanno bisogno di cure speciali.

Tutte le donazioni di “Un’insolita sorpresa, per farli felici come una Pasqua” saranno destinate per riempire le ciotole dei cuccioli abbandonati che hanno bisogno di pappe specifiche per la loro corretta crescita, per gli antiparassitari necessari in questo periodo e per i medicinali salvavita da somministrare ai cani e ai gatti che ne hanno urgente bisogno. 

 

 

Noelle, Harriette, Tereo, Kerryn, Indian e centinaia come loro hanno alle spalle la storia disperata di un ingiusto abbandono e, purtroppo, un presente di solitudine. Vivono nella speranza di una coccola e di un’adozione e sopravvivono a tutto questo grazie alla generosità di chi fa un gesto, anche a distanza, per salvarli.

Fai una sorpresa a chi dalla vita non si aspetta nulla. Dona un aiuto concreto ai reclusi più bisognosi, con un contributo che sarà interamente destinato alla loro cura.

 

ALFA OdV
Love For Animals

 

 

 

 

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.