𝗧𝗮𝗿𝘇𝗮𝗻 𝗵𝗮 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮 𝗶𝗻𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝗯𝗶𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗯𝗲𝗹𝗹𝗮: 𝗵𝗮 𝗱𝗮 𝗽𝗼𝗰𝗼 𝗿𝗮𝗴𝗴𝗶𝘂𝗻𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗲 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲!
Ebbene sì, l’iter di preaffido è andato nel migliore dei modi e finalmente il nostro bel tenebroso ha una nuova vita davanti a sé.
Non vi nascondiamo che il saluto a Tarzan è stato molto emozionante e ha portato con sé gioia e qualche lacrimuccia. 𝗧𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶 𝘀𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗼𝘀𝘀𝗶 𝗲 𝗹𝗼 𝗵𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗮𝗿𝗲𝘇𝘇𝗮 𝗽𝗶𝗲𝗻𝗮 𝗱’𝗮𝗳𝗳𝗲𝘁𝘁𝗼. Poi un selfie per immortalare il momento speciale e via, con un lunghissimo applauso finale nel momento della partenza.
Siamo così felici di condividere questo aggiornamento, che non ci sembra neanche vero.
Tanti adottanti a distanza hanno fatto parte per questi mesi della vita di Tarzan, hanno partecipato alla sua rinascita, che senza il loro sostegno non sarebbe stata possibile, hanno condiviso insieme a tutti noi le gioie di ogni progresso che Tarzan ha fatto, e siamo certi che insieme a noi parteciperete anche voi a questo grande miscuglio di emozioni!
𝗩𝗶 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗿𝗱𝗮𝘁𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮?
Abbiamo portato via Tarzan e i suoi fratelli da una situazione di degrado e incuria, era un cucciolone selvatico e non aveva mai conosciuto il significato dell’interazione umana né quella con altri suoi simili, esterni al piccolo branco. Non aveva idea di cosa significasse l’affetto, un pasto sicuro, una cuccia, né, ovviamente, l’autocontrollo. Prima di essere accolto nel programma di adozione a distanza, Tarzan era puro istinto, un turbine di energia incontenibile. In questi mesi, grazie all’aiuto di chi lo ha sostenuto, ha imparato tutto.
𝗗𝗮 𝗼𝗴𝗴𝗶 𝘀𝗰𝗼𝗽𝗿𝗶𝗿𝗮̀ 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗶𝗴𝗻𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗼𝗻𝗱𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗳𝗮𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮, 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝗲 𝗹’𝗲𝗺𝗼𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝘁𝗿𝗮𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲, 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗲 𝗮𝘃𝘃𝗲𝗻𝘁𝘂𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶 𝘀𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗽𝗹𝗲𝗻𝗱𝗶𝗱𝗶 𝗮𝗱𝗼𝘁𝘁𝗮𝗻𝘁𝗶.
Ecco qui le foto del nostro splendido Tarzan a casa!
Siamo felici di condividere con voi questo ultimo aggiornamento con uno scatto da modello, come quello davanti alla finestra in contemplazione del giardino, ma ancora di più di mostrarvi alcune foto più spontanee, nelle quali si vede perfettamente come abbia preso subito confidenza con il divano e con altre pose più “da casa”!
Ringraziamo di cuore gli adottanti, come anche tutti coloro che in questo periodo hanno sostenuto Tarzan con l’adozione a distanza, partecipando alla sua rinascita e contribuendo a realizzare il suo lieto fine, che avevamo sempre sognato, fin dal primo giorno in cui lo abbiamo incontrato!
Buona vita Tarzan!
Scegli anche tu di adottare
Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa
Leave a Reply