Rosaria ci saluta da casa
𝐑𝐨𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚𝐭𝐚!
La famiglia che ha scelto di prenderla con sé ha conosciuto la sua storia e stava cercando proprio una pastorina affettuosa e giocosa come lei da accogliere in famiglia!Ecco la sua prima foto sul divano di casa, che ha eletto fin dal primo momento come suo “luogo del cuore”. Rosaria non aveva mai conosciuto tanta morbidezza, ma a quanto pare è stata da subito pronta per scoprire quanto è confortevole la vita in casa!

Quello di tutti i cani salvati nella missione in Sicilia è un percorso straordinario. Li abbiamo conosciuti che erano tenuti a catena 24ore al giorno, senza potersi muovere. Poco più di un anno è trascorso da quando abbiamo partecipato al sequestro di quella struttura lager, per portare in salvo tutti gli animali presenti e da quando abbiamo accolto loro 10 nel programma di adozione a distanza.
Insieme all’aiuto di molti, li abbiamo accuditi, abbiamo ricordato loro l’importanza dell’amore, di un abbraccio e di un accudimento che non avevano mai conosciuto.

𝐎𝐠𝐠𝐢 𝐥’𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐫𝐨, 𝐑𝐨𝐬𝐚𝐫𝐢𝐚, 𝐡𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐭𝐨𝐭𝐚𝐥𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚!

Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.