Donazione Sterilizzazioni – Tessera “Operazione Protetti”

0 out of 5
Donazione minima:

25,00

Accedi al programma “Operazione Protetti” e alle campagne di sterilizzazione gratuita o a contributo agevolato che riserviamo ai nostri iscritti.

Riceverai direttamente sull’email l’esclusivo certificato di Sostenitore Sterilizzazioni!

Descrizione

Diventa parte attiva per i nostri progetti contro il randagismo, attiva la Donazione Sterilizzazioni ALFA!

Un tuo gesto contribuirà a portare un aiuto concreto ai cani e ai gatti che vivono in strada, a interi branchi abbandonati a loro stessi e alle famiglie più svantaggiate che senza un sostegno non riescono a garantire le spese mediche per gli animali di casa.

Vogliamo offrire un punto di riferimento efficace sul territorio e tutto questo è possibile solo con il contributo prezioso di volontari, attivisti, operatori e sostenitori.

Insieme possiamo contribuire al contrasto del randagismo!

I VANTAGGI DELLA TUA ISCRIZIONE

Eventi ALFA
Potrai accedere agli eventi riservati.

ALFA Magazine
Riceverai la rivista digitale di ALFA, con contenuti in esclusiva per i nostri iscritti, che riceverai in formato digitale ogni mese.

News e aggiornamenti
riceverai regolarmente gli aggiornamenti sui progetti attivi, sul nostro operato e sulle azioni che compiremo grazie al tuo contributo.

Sconti Pet Stores
ALFA ha attivato per questo progetto delle convenzioni con negozi per animali, per ricevere sconti speciali nei negozi di Roma e online in tutta Italia. Riceverai maggiori informazioni in seguito all’iscrizione.

Tipo di tessera

Nuovo Socio Sostenitore, Sostenitore Sterilizzazioni, Rinnovo tessera Socio Sostenitore