pergamene solidali animali matrimoniopergamene solidali animali laureapergamene solidali animali cresimapergamene solidali animali comunionepergamene solidali animali battesimopergamene solidali animali anniversario

Pergamene solidali

0 out of 5
Donazione minima:

2,50

Le pergamene solidali digitali di ALFA sono impreziosite dalle illustrazioni della nuova collezione ALFA. Una scelta di cuore per ricordare un giorno speciale, o un evento importante. La quantità minima di 36 unità ci permette di raggiungere la donazione di 90 euro.

Cosa riceverai:
Pergamene decorate, personalizzate con i dettagli dell’evento. Stampa in formato A4, in alta risoluzione, su pregiata carta color avorio.

Personalizzazione:
Inserisci nelle note dell’ordine i dati per personalizzare le pergamene, avendo cura di indicare nome/i, luogo e data dell’evento.

Tempo di lavorazione:
Circa un mese.

Contattaci con anticipo per verificare insieme i tempi effettivi di lavorazione. Se la cerimonia si svolgerà tra poco tempo, ti consigliamo di scegliere le pergamene digitali.

SKU: N/A Category:

Descrizione

Le tappe importanti della vita sono celebrate con un piccolo dono, in ricordo del lieto evento.

Che si tratti di matrimonio, battesimo, cresima, comunione o laurea, con le pergamene solidali di ALFA Associazione Love For Animals un momento di gioia e celebrazione diventa anche l’occasione per aiutare gli animali abbandonati e in difficoltà.

UN MOMENTO SPECIALE, UNA SCELTA D’AMORE

Sostieni le nostre attività e i progetti che salvano gli animali abbandonati, le campagne per trovare loro una famiglia che li accolga. Coinvolgi in questo gesto di solidarietà le persone che ti sono vicine!

Informazioni aggiuntive

Tipo di cerimonia

Anniversario, Battesimo, Comunione, Cresima, Laurea, Matrimonio