Caelinus ci saluta da casa! Ad agosto ha raggiunto la sua splendida famiglia adottiva, che ci invia queste belle foto di aggiornamento.
Il suo nuovo nome è Gustav e in effetti questo nome gli sta benissimo, infatti lui è un golosone!
Sta creando un legame stretto e di gioco insieme al suo nuovo fratello Lumos, adora correre nei prati, è attivo e profondamente amato e voluto.
Gli adottanti si stanno prendendo cura di lui in tutto e per tutto e, nonostante la malattia incurabile – di cui lui non è cosciente – Gustav sta davvero scoprendo, giorno dopo giorno, la felicità di una vera famiglia.
La sua adozione del cuore gli sta donando un periodo di coccole, accudimento e spensieratezza che fino a pochi mesi fa non aveva mai conosciuto. Nessuno sa quanto tempo ancora gli sarà concesso, ma questi mesi felici hanno il valore inestimabile di una vita salvata e di immensa gratitudine.
Il nostro ringraziamento più sincero va tutti coloro che in primavera hanno partecipato alla raccolta fondi per l’intervento e le sue cure, ai suoi adottanti e a tutti coloro scelgono di aprire le porte del proprio cuore ad animali anziani, malati o con esigenze speciali!
Scegli anche tu di adottare
Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa
Leave a Reply