Anny ci saluta da casa
Lei è 𝑨𝒏𝒏𝒚, una meravigliosa cagnolina,
nata nel 2013. Chi di voi ci segue da tanto forse si ricorda di lei: la conoscemmo nel gennaio 2015 reclusa in canile. Dopo pochi giorni venimmo a sapere che aveva subito una violenta aggressione da parte di un altro cane dentro il box e ne aveva riportato delle gravi ferite al collo. Era in pericolo. Andava portata urgentemente in un luogo sicuro per essere seguita e curata.
Corremmo a prenderla ed un nostro volontario le offrì stallo. Seguirono settimane di cure e di recupero nel corpo e nell’anima.
Dopo pochi mesi, una splendida famiglia adottiva arrivò ed Anny da allora vive una vita felice e lontana dalla paura, dalla crudezza e difficoltà di una detenzione forzata in una cella.
Con l’aiuto di chi crede in noi e ci sostiene nutriamo la speranza e scriviamo storie di salvezza per tante vite sole al mondo 🧡
Scegli anche tu di adottare

Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa