Adotta Rambler

Uno di quei cani ai quali è difficile dare una seconda chance.
Uno dei tantissimi molossi che trascorrono una vita misera nei box singoli dei canili di tutta Italia.
Presi per moda, per gusto estetico e poi, non saputi gestire, buttati via come se non avessero sentimenti ed emozioni e non provassero sofferenza.
Rambler è uno di loro.
E’ un derivato pit, taglia media contenuta, giovane, nascita presunta ottobre 2018, molto socievole con le persone, tanto fisico e materiale nelle sue dimostrazioni di affetto. Box singolo.
Per lui cerchiamo un amico umano amante dei molossi, con esperienza e senza altri animali in famiglia che sappia accoglierlo finalmente con responsabilità e rispetto per donargli una vita dignitosa e piena.

Si trova in un canile in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, vaccinato, sterilizzato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Rambler!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa