I suoi occhi descrivono il suo carattere meraviglioso e dolcissimo più di tutte le parole che possiamo scrivere su di lei.
Myrea, cagnolina deliziosa, taglia medio piccola (14 kg) zampa cortissima, nascita 2018, abbandonata con i suoi tre cuccioli (oggi adottati) in un paese in provincia di Roma.
Myrea ha un carattere docile e buono, è molto affettuosa con le persone e brava al guinzaglio. Nel contesto del canile risulta non compatibile con gli altri cani. Non ama che le si avvicinino e li caccia via con decisione.
E’ risultata leggermente positiva alla leishmania (valore bassissimo e senza ripercussioni agli organi interni) ed è monitorata e asintomatica.
E’ stata operata per un mastocitoma alla zampa posteriore che è stato asportato interamente in sede di intervento di sterilizzazione, ma non siamo in grado di valutare se qualche cellula tumorale è andata in circolo provocando metastasi, non ancora evidenziabili.
E’ in serio sovrappeso ed ha bisogno di una famiglia che le faccia fare attività fisica, oltre che accoglierla con tutto l’amore che merita.
La sua adozione è del cuore.
Chiedici di Myrea e ti daremo tutte le informazioni in nostro possesso.
Per informazioni e adozioni
328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org
Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.