Lillo è un giovane meticcio di taglia media, nato nel 2020, pieno di energia e vitalità. Purtroppo, la sua vita non è iniziata nel migliore dei modi: ha trascorso i suoi primi anni legato a una catena in un cortile, senza la possibilità di imparare a interagire correttamente con il mondo.
Questo passato difficile ha reso Lillo un cane esuberante e a volte un po’ invadente. Quando si emoziona troppo, fatica a gestire le sue emozioni e può capitare che salti addosso o usi la bocca per scaricare la tensione.
Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze! Dietro questa corazza da duro, Lillo nasconde un cuore d’oro e un’intelligenza vivace ed ha dimostrato di essere un cane molto sensibile e desideroso di imparare.
Lillo ha bisogno di una famiglia speciale, fatta di persone pazienti, amorevoli e determinate. Persone che sappiano guidarlo con dolcezza e fermezza, aiutandolo a superare le sue insicurezze e a scoprire il mondo in modo positivo.
Cerchiamo qualcuno che abbia esperienza con cani energici e che sia disposto a dedicare tempo ed energie alla sua educazione. Lillo ha bisogno di imparare a fidarsi delle persone e a gestire le sue emozioni, e con la giusta guida potrà diventare un compagno di vita meraviglioso.
Se pensi di essere la persona giusta per Lillo, non esitare a contattarci. Saremo felici di fornirti tutte le informazioni necessarie e di organizzare un incontro.
Si trova in una pensione privata in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinato, sterilizzato, testato leishmania e ovviamente con microchip.
Chiedici di Lilo!
Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni