Un maremmanino tutto da amare ti sta aspettando in canile!
Leofric è una cucciolotto splendido, derivato maremmano, futura taglia grande, nato 1 marzo 2025 ed abbandonato insieme alle sorelline in un paese della provincia di Roma. Oggi si trova in canile e spera tanto che una persona di buon cuore ed amante delle “nuvole di pelo bianco” si innamori al più presto di lui.
Leofric è un cucciolo socievole e confidente, che ama il contatto umano e le coccole. È un’anima tranquilla e curiosa, che si approccia al mondo all’inizio con un po’ di timidezza nei confronti di chi non conosce e dei posti nuovi ma una volta preso coraggio mostra tutta la sua voglia di scoprire e predisposizione all’interazione.
Così piccolo ha dovuto subire un intervento ortopedico invasivo per la resezione della testa del femore. Si sta riprendendo molto bene.
Cerchiamo per lui famiglia paziente, consapevole della sua razza, che sappia accompagnarlo nella crescita con rispetto, amore e serenità.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzato, testato leishmania, con cartella sanitaria comprendente le sverminazioni, vaccinazioni e ovviamente con microchip.
Chiedici di Leofric!
Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni