La gattina che aspetta solo di riempire la tua vita di amore e fusa!
Kitty, una micia derivato certosino, giovane, nascita presunta gennaio 2023, con una storia di abbandono e reclusione alle spalle. Lei infatti si è ritrovata in canile nell’ottobre 2024 dopo esser stata recuperata per strada, dietro segnalazione di cittadini ai servizi veterinari, sanguinante e dolente. Presentava delle escoriazioni sul corpo di dubbia natura. Oggi Kitty dopo mesi in canile, si trova in stallo casalingo presso un nostro volontario a Roma.
Kitty è una gattina che ha bisogno di un ambiente sereno e tranquillo per fiorire. Una volta che si sente al sicuro, il suo iniziale velo di timidezza si dissolve lasciando spazio ad un tripudio di coccole e fusa infinite. Adora farsi spazzolare, un vero momento di beatitudine per lei. La sua sensibilità è parte del suo fascino; i movimenti improvvisi la preoccupano ancora un po’, e cerca rifugio nel suo inseparabile trasportino, che è diventato la sua “casetta” e il luogo preferito per i suoi sonnellini.
Dopo tutti gli accertamenti medici e le visite veterinarie svolte, la diagnosi per le ferite che a volte la affliggono è di dermatite atopica, che al momento si tiene bene a bada grazie alla terapia con un immunosoppressore. Non è ancora chiaro se dovrà assumerlo per tutta la vita: la situazione andrà monitorata nel tempo con regolari visite di controllo.
Per lei cerchiamo una persona amante dei gatti che desideri fare davvero una bella azione accogliendola in famiglia donandole la stabilità e serenità che tanto desidera.
Kitty si trova in uno stallo casalingo a Roma ma è adottabile anche al centro nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sverminata, spulciata, testata Fiv e Felv, sterilizzata, con cartella sanitaria comprendente le vaccinazioni e con microchip.
Chiedici di Kitty!
Settore Adozioni ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni.