Adotta Eithan

Il derivato maremmano che si sente un cucciolo!

Eithan è un cane meraviglioso, un piccolo orsetto polare, estremamente affettuoso e socievole con le persone, che fa gli inviti al gioco come un cucciolo ed è sempre in cerca di coccole ed affetto da chi entra nel suo box.
Eithan è una taglia grande, circa 30 kg, giovanissimo, nato nel gennaio 2023, è stato abbandonato a due mesi di vita con il fratello (già adottato). Va d’accordo con gli altri cani ed è bravo al guinzaglio.

Pensiamo che sia lui l’amico a quattro zampe che stavi cercando per te e la tua famiglia!

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzato, vaccinato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Eithan!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me