Adotta Coriandolino

Adotta Coriandolino

Un tipetto tutto pepe, abbandonato senza pietà una mattina d’agosto, cerca una vera famiglia adottiva!

Coriandolino, un canetto piccino derivato york shire, nascita presunta agosto 2023 ed entrato in canile in seguito ad abbandono nell’estate 2025. È vivace e curioso, cerca il contatto e l’interazione con le persone.
Ha un caratterino che rivela un passato fatto di mancanza di regole, perché tende lui a gestire il rapporto con le persone, prende le carezze fin quando vuole e quando c’è qualcosa che non gli sta bene tende a farlo capire chiaramente ringhiottando e mordicchiando. È bravo al guinzaglio. Non conosciamo ancora come si rapporta con gli altri cani.

Cerchiamo per lui una famiglia senza bambini piccoli o anziane, persone con un po’ di esperienza che sappiano gestire con determinazione e affetto questi suoi aspetti caratteriali. Pensiamo che con regole e un ambiente sereno ed equilibrato Coriandolino possa essere un compagno a quattro zampe ideale per chi sta cercando un cane divertente e affettuoso.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinato, sterilizzato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Coriandolino!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments