Adotta Chiaretta

Una cagnolina piccina tanto bisognosa di trovare la sua famiglia adottiva!

Chiaretta, taglia piccola, 7 kg, nascita presunta Dicembre 2016, timidina, buona, delicata e socievole con le persone.

E’ stata abbandonata all’inizio dell’inverno 2023 per strada e dal suo comportamento così pacato, a volte apatico e restìo a troppe effusioni e contatto con altri cani, supponiamo sia stata il cane di una persona anziana che la teneva sempre in casa e la facesse poco socializzare.
In canile pertanto si dimostra poco propensa ad interagire con altri cani. Preferiamo quindi affidarla come “figlia unica”.  Va d’accordo con i gatti. Brava al guinzaglio.

Cerchiamo una casa per Chiaretta che la possa accogliere al più presto con amore e responsabilità.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Chiaretta!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa