Adotta Camillo

Adotta Camillo

Il micio dal passato difficile in cerca di famiglia e tanto affetto!

Camillo è una derivato siamese, giovane, nascita presunta aprile 2022, era sicuramente un gatto di casa che è stato abbandonato per strada in un paese dell’hinterland della Capitale, investito e portato in canile.

Ha subito un doppio intervento chirurgico per la riduzione di una lussazione temporo mandibolare e per la resezione della testa del femore destro.

Camillo è un pò preoccupato dagli estranei ma con chi conosce è molto più tranquillo e si lascia accarezzare senza problemi.

Sa usare la lettiera e mangia da solo.

Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord. Sarà affidato sterilizzato, sverminato, spulciato, testato Fiv e Felv (negativo) con primo vaccino e con microchip.

Chiedici di Camillo!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

328 003 45 08
Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments