Adotta Ashlet

Adotta Ashlet

La pitbullina dagli occhi tristi

Si dice che il cane è il miglior amico dell’uomo ma molto spesso non è vero il contrario. Ashelt ne è l’ennesima dimostrazione.
Cane sicuramente di casa, affettuosa, socievole, confidente e brava al guinzaglio, è stata abbandonata nell’agosto del 2022, nel momento in cui aveva più bisogno è stata buttata per strada come un oggetto che non serviva più e di cui bisognava disfarsi, quasi sicuramente perché avranno scoperto che è affetta da leishmania. Oggi soffre particolarmente la reclusione in gabbia.

Ashlet è una cagnolina deliziosa, derivato pitt, nascita presunta 2018, taglia media contenuta. Ha bisogno di una vera famiglia che la ami e che si occupi di lei. Noi forniremo tutte le informazioni necessarie riguardo la malattia e la terapia che dovrà eventualmente fare.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, con cartella sanitaria comprendente tutte le analisi del sangue e ovviamente con microchip.

Chiedici di Ashlet!

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments