Adotta Aretusa

Adotta Aretusa

Una cagnolina per la quale è urgente trovare casa!

Aretusa, molossetta derivato pitbull, taglia media, nata giugno 2019, buona, socievole, confidente e brava al guinzaglio.
In canile risulta non compatibile con altri cani quindi preferiamo affidarla come figlia unica.

Come tutti i pitbull in canile soffre terribilmente la detenzione ed il freddo e l’umidità del box in inverno a causa del suo pelo raso.
Lo stress enorme alla quale è sottoposta le provoca dermatite e perdita di pelo ed è impossibile curarla se non risolvendo la causa all’origine, ossia trovandole casa.

Cerchiamo per lei una famiglia che ami e sappia gestire con consapevolezza questa tipologia di cani, che non abbia altri animali in casa o al massimo un molosso maschio con il quale poter fare una prova di compatibilità, ove possibile.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma la affidiamo anche al nord, sterilizzata, vaccinata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Aretusa!

Per informazioni e adozioni

328 003 45 08
adozioni@associazione-alfa.org

Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments